Il nostro partner affidabile
Per l'implementazione di Smart Factory Assembly lavoriamo con un partner che ha molti anni di esperienza nel settore della digitalizzazione dei processi di assemblaggio. La società Armbruster Engineering, con sede a Brema, dispone di un proprio agile sviluppo software e hardware, che le consente di implementare le esigenze individuali dei clienti in modo rapido ed efficiente. Armbruster Engineering ha già realizzato numerosi progetti in Europa e in Asia.
Molti anni di esperienza
Prima della fondazione dell'azienda nel 1994, il proprietario Norbert Armbruster era attivo da tempo nella ricerca, lo sviluppo e la produzione di sistemi di automazione per l’assemblaggio. A causa della richiesta di molti clienti di avere un montaggio manuale e controllato, è nata l'idea di offrire soluzioni per questo specifico settore tramite una propria azienda.
A ciò ha fatto seguito lo sviluppo di un sistema modulare per il "collegamento elettronico in linea dei sistemi di assemblaggio", in breve il sistema ELAM. Per garantire lo sviluppo del sistema ELAM anche in futuro, lavoriamo costantemente all'innovazione di tutti i componenti da utilizzare.